![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
i8910 HD Blog i8910 Omnia HD Firmware i8910 HD Themes Optimus 2X Forums Galaxy S Forums PSP Hacks PS3 Hacks |
![]() |
![]() |
|
|||
|
Quote:
|
| Sponsored Links | ||
Advertisement | ||
|
|||
|
Quote:
se non erro in un altro forum ho letto che esiste una versione firmware che ha questo problema e che basta cambiare il firmware e si risolve! ciao ciao! |
|
|||
|
ciao a tutti , ma quanta bella gente
dopo ipmart ora anch'io mi sono "internazionalizzato" )))))quote da soraxd:"ma secondo voi l'Omnia HD è il bene o il male? No perchè fra me e lui c'è un rapporto d'odio e amore? E' così anche per voi?" ahahah hai ragione certe volte ti fa proprio godere questo apparecchietto, altre lo vorresti lanciare dal tetto del pirellone )))))
Last edited by FasterHD; 11-30-2009 at 11:54 AM. |
|
||||
|
E sempre bello vedere la gente capace di fare le cose che migliorano l'aspetto di nostro i8910
If you're to win, you can't afford to lose! If you think life sucks... go contemplate the other possibility! ---------------------------------------------------------- Read & obey Global Forum Rules, GUI section Rules, Netiquette, common sense and post accordingly. |
|
|||
|
Salve a tutti! Per il problema della connessione persa basta disabilitare il timeout! Niente firmware cookati! Hehe...
Se la rete wifi funziona e si scollega soltanto: Impostazioni > Connettività > LAN senza fili > Opzioni > Impostazioni > Opzioni > Impostazioni Avanzate > Procedete anche se lo sconsiglia > Risparmio energia (ultima voce) > Disattiva! Ora occhio alla batteria! Ciao! Last edited by V4z; 01-18-2010 at 01:10 PM. |
|
|||
|
Ciao a tutti! Anch'io sono nuovo di zecca come il mio samsung omnia hd i8910!
Volevo sapere se si può installare un navigatore su questo modello senza dover fare l'hack! Un saluto a tutti!!!!!!!!! |
| Sponsored Links | |
Advertisement | |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
PSP Custom Firmware | PSP Downloads | PSP Forums | PSP Emulator | PSP Hacks | Optimus 2X Forums | Samsung i8910 HD | Galaxy S Forum
![]() |
![]() |