Salve a tutti - Page 2 - Samsung i8910 Omnia HD User Forums 0){document.location.href='showthread.php?p='+cpostno;};} }">

i8910 HD Blog i8910 Omnia HD Firmware i8910 HD Themes Optimus 2X Forums Galaxy S Forums PSP Hacks PS3 Hacks

Go Back   Samsung i8910 Omnia HD User Forums > Samsung i8910 Omnia HD Discussion in your Language > Samsung Omnia HD italiano di discussione

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #11 (permalink)  
Old 08-17-2009, 10:56 PM
Junior Member

oppid is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ernesto61 View Post
ciao a tutti

problemi e problemini mica pochi...ve ne posto uno nel caso sappiate darmi una mano...ma dubito xchè penso si tratti di firmware per altro non aggiornabile tramite il pc suite ma solo con metodi hack...
cmq ecco il problema

Il mio i8910 penso abbia un problema con la connessione wifi.

Mi connetto con la rete di casa wifi molto rapidamente e navigo benissimo su tutti i siti, tuttavia improvvisamente in modo inatteso quando la connessione è in stand by, mi compare il messaggio connessione wifi persa. Questo ovviamente anche quando il segnale è al 100%.
Ho provato di tutto compreso assegnare IP fissi alla mia LAN che utiliza come router un sitecom 300N e modificare la potenza di trasmissione del segnale del router.
Infine la medesima connessione funziona egregiamente con il mio N96.

Vorrei solo che gentilmente qlc facesse la prova ovviamente anche con un router diverso, ma solo per vedere se si tratta di una errata mia impostazione o di un problema anche di altri (e quindi di firmware) oppure (peggiore delle ipotesi) il mio telefono difettoso.
il problema della connessione persa lo fa pure a me
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

#12 (permalink)  
Old 08-21-2009, 09:46 PM
Junior Member

PittyXP is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ernesto61 View Post
ciao a tutti

problemi e problemini mica pochi...ve ne posto uno nel caso sappiate darmi una mano...ma dubito xchè penso si tratti di firmware per altro non aggiornabile tramite il pc suite ma solo con metodi hack...
cmq ecco il problema

Il mio i8910 penso abbia un problema con la connessione wifi.

Mi connetto con la rete di casa wifi molto rapidamente e navigo benissimo su tutti i siti, tuttavia improvvisamente in modo inatteso quando la connessione è in stand by, mi compare il messaggio connessione wifi persa. Questo ovviamente anche quando il segnale è al 100%.
Ho provato di tutto compreso assegnare IP fissi alla mia LAN che utiliza come router un sitecom 300N e modificare la potenza di trasmissione del segnale del router.
Infine la medesima connessione funziona egregiamente con il mio N96.

Vorrei solo che gentilmente qlc facesse la prova ovviamente anche con un router diverso, ma solo per vedere se si tratta di una errata mia impostazione o di un problema anche di altri (e quindi di firmware) oppure (peggiore delle ipotesi) il mio telefono difettoso.
Salve,

se non erro in un altro forum ho letto che esiste una versione firmware che ha questo problema e che basta cambiare il firmware e si risolve!

ciao ciao!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #13 (permalink)  
Old 11-30-2009, 11:51 AM
Junior Member

FasterHD is on a distinguished road
Default ciao

ciao a tutti , ma quanta bella gente dopo ipmart ora anch'io mi sono "internazionalizzato" )))))
quote da soraxd:"ma secondo voi l'Omnia HD è il bene o il male? No perchè fra me e lui c'è un rapporto d'odio e amore? E' così anche per voi?"
ahahah hai ragione certe volte ti fa proprio godere questo apparecchietto, altre lo vorresti lanciare dal tetto del pirellone )))))

Last edited by FasterHD; 11-30-2009 at 11:54 AM.
Reply With Quote

#14 (permalink)  
Old 12-01-2009, 06:55 PM
Fevves's Avatar
@bstract Journeyman

Fevves is on a distinguished road

E sempre bello vedere la gente capace di fare le cose che migliorano l'aspetto di nostro i8910

Read & obey Global Forum Rules, GUI section Rules, Netiquette, common sense and post accordingly.
Reply With Quote
  #15 (permalink)  
Old 01-18-2010, 01:13 AM
V4z V4z is offline
Junior Member

V4z is on a distinguished road

Salve a tutti! Per il problema della connessione persa basta disabilitare il timeout! Niente firmware cookati! Hehe...

Se la rete wifi funziona e si scollega soltanto:
Impostazioni > Connettività > LAN senza fili > Opzioni > Impostazioni > Opzioni > Impostazioni Avanzate > Procedete anche se lo sconsiglia > Risparmio energia (ultima voce) > Disattiva!

Ora occhio alla batteria!

Ciao!

Last edited by V4z; 01-18-2010 at 01:10 PM.
Reply With Quote
  #16 (permalink)  
Old 12-22-2010, 03:45 PM
Junior Member

kannugh is on a distinguished road

Ciao a tutti! Anch'io sono nuovo di zecca come il mio samsung omnia hd i8910!
Volevo sapere se si può installare un navigatore su questo modello senza dover fare l'hack!
Un saluto a tutti!!!!!!!!!
Reply With Quote
  #17 (permalink)  
Old 04-01-2011, 10:15 AM
Junior Member

jeremj is on a distinguished road

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Reply With Quote
Sponsored Links
Advertisement

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules